"Secrets", un video futurista per il nuovo singolo di The Weeknd

Spettacolo
Una scena di "Secrets" (Immagine tratta dal videoclip)
youtube_TheWeeknd

Diffuso il videoclip dell'ultimo brano dell'artista canadese estratto dal fortunato album “Starboy”. Le immagini ipnotiche sono state girate dal regista Pedro Martin-Calero

Periodo ricco d’impegni per The Weeknd. Dopo aver preso parte al nuovo videoclip di Lana Del Rey, Abel Tesfaye (questo il nome all’anagrafe dell'artista canadese) ha pubblicato il suo nuovo singolo “Secrets”. Il brano è il risultato del campionamento di due classici degli anni ’80: “Pale Shelter” dei Tears For Fears e “Talking In Your Sleep” dei Romantics. Ad accompagnare l’arrivo della canzone, un ipnotico videoclip diretto da Pedro Martin-Calero.

Il videoclip

“Je fais le même rêve tous les soirs” (faccio lo stesso sogno tutte le sere): il videoclip di “Secrets” si apre con questa frase, proiettando lo spettatore in uno spazio futuristico fatto di specchi, labirintici corridoi e pareti rocciose. The Weeknd, invisibile agli occhi dei personaggi che popolano la strana struttura, osserva da lontano le vicende di una giovane coppia, scendendo poi lui stesso in campo per conquistare il cuore della ragazza. Il videoclip è stato girato presso lUniversità di Toronto e la Toronto Reference Library.

L'album "Starboy"

“Secrets” è il sesto singolo estratto dal terzo album di The Weeknd, “Starboy”, rilasciato lo scorso 25 novembre. Dal fortunato disco sono già estratti estratti “Starboy”, “I feel it coming”, “Party monster”, “Reminder” e “Rockin”. Il disco, che ha raggiunto la prima posizione della Billboard Chart e delle classifiche di Canada e Australia, vede la collaborazione di artisti del calibro di Daft Punk, Lana Del Rey, Future e Kendrick Lamar.

Spettacolo: Per te