Rihanna risponde con ironia a chi l'ha criticata per il suo peso

Spettacolo
Rihanna (Getty Images)
GettyImages-rihanna12

La cantante ha replicato con un meme su Instagram alle accuse di un giornalista di Bastool Sports e di quanti l'avevano presa di mira per aver messo su qualche chilo di troppo

Dopo qualche giorno di rigoroso silenzio, Rihanna ha finalmente deciso di rispondere a quanti l’hanno criticata per aver messo su qualche chilo di troppo. La popstar di Barbados ha affidato ad un ironico meme su Instagram la sua replica alle prese in giro e ai commenti poco lusinghieri che un giornalista, e in seguito molti internauti, le avevano riservato per alcuni scatti che la vedevano più curvy del solito.

 

😢

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 5 Giu 2017 alle ore 11:02 PDT


Una risposta ironica

Per rispondere agli haters Rihanna ha scelto due scatti del rapper Gucci Mane che lo ritraggono prima e dopo una drastica perdita di peso. Sull’immagine troneggia la scritta: “Se non riuscite ad accettarmi nella mia versione del 2007, non mi meritate nella mia versione del 2017”. I fan della popstar hanno molto apprezzato la replica, e non hanno mancato di esprimerle il proprio sostegno con numerosi like e commenti.

Le critiche e il sostegno dei fan

A far scoppiare il 'caso' la scorsa settimana era stato il giornalista di Bastool Sports Chris Spags, che accanto ad alcuni recenti scatti che ritraevano Rihanna con qualche chilo in più, aveva pubblicato un articolo, ricco di commenti inopportuni, in cui usava espressioni come “Ha abusato del servizio in camera” o “Spero sia solo incinta”. Il web si era immediatamente diviso sulla questione: alcuni avevano condiviso sui social meme e battute ironiche sulla forma fisica della star,  ma in molti ne avevano preso le difese lanciando l’hashtag#Thickanna, una fusione tra la parola thick, che vuol dire cicciottella, e il nome della cantante . In seguito alle proteste sollevate, Spgas aveva cancellato l’articolo incriminato e chiesto pubblicamente scusa.

Spettacolo: Per te