Musica, in Costa Smeralda arrivano i Black Eyed Peas

Spettacolo
Una foto di repertorio dei Black Eyed Peas, gruppo hip hop di Los Angeles nato nel 1995 (Getty Images)
GettyImages-Black_Eyed_Peas

La band hip hop di Los Angeles si esibirà il prossimo 12 agosto al Cala di Volpe di Porto Cervo in occasione dell'esclusiva cena di gala organizzata dal gruppo Marriott

La splendida cornice della Costa Smeralda ospiterà il prossimo 12 agosto l'esibizione dei Black Eyed Peas. La band hip hop di Los Angeles andrà in scena in occasione dell'esclusiva cena di gala organizzata dal gruppo Marriott Costa Smeralda al Cala di Volpe di Porto Cervo.  

Le star internazionali dell'estate 2017

I Black Eyed Peas sono stati protagonisti in due esibizioni di risonanza internazionale: il concerto di apertura al Millennium Stadium di Cardiff in Galles, in occasione della finale di Champions League tra la Juventus e il Real Madrid e l'evento di beneficenza "One Love Manchester", organizzato dalla cantante Ariana Grande per commemorare le vittime dell'attentato nella città inglese. Il prossimo 12 agosto, invece, la band hip hop di Los Angeles si esibirà a Porto Cervo, in Costa Smeralda.

I Black Eyed Peas sono nati nel 1995 per poi conquistare fama mondiale nel 2003. L'album della consacrazione è stato "Elephunk". Tra le canzoni più note al grande pubblico, che rientrano anche nelle performance live migliori della band, ci sono "Mas que nada", "I gotta feeling", "Meet me halfway" e "Don’t stop the party".

Una "straordinario veicolo di promozione"

Il concerto dei Black Eyed Peas sarà un modo per accendere le luci sulla nota località sarda. Per Franco Mulas, area manager Marriott Costa Smeralda, si tratta di "un gruppo di fama mondiale che farà conoscere la Costa Smeralda e la Sardegna nel mondo, anche attraverso i nostri alberghi". Un evento, dunque, che potrà fare da cartina di tornasole per tutto il territorio. "I concerti come quello dei Black Eyed Peas – continua Mulas - rappresentano uno straordinario veicolo di promozione anche attraverso i social, un efficace strumento di comunicazione che raggiunge un pubblico mondiale". C'è da aggiungere, inoltre, che l'hotel gestito dal gruppo Marriott ha già una grande tradizione di musica e concerti. La lista degli artisti che si sono esibiti a bordo delle sue piscine è piuttosto lunga: da Robbie Williams a Elton John, passando per Ricky Martin, Jamiroquai, John Legend, Kylie Minogue, Natalie Imbruglia e Leona Lewis.

Spettacolo: Per te