House of Cards, jogging con la musica di Frank e Claire Underwood

Spettacolo
Robin Wright e Kevin Spacey nelle vesti dei coniugi Underwood
HOC_House_of_Cards_Frank_e_Claire

Su Spotify due playlist "da corsa" per i fan dei protagonisti di House of Cards. La quinta stagione al via dal 31 maggio in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky Atlantic HD e Now Tv

Per tutti coloro che si sono chiesti cosa ascoltano Frank e Claire Underwood nelle loro tormentate sessioni di jogging oggi c'è una risposta. In occasione del via all'attesa quinta stagione della serie televisiva House of Cards, Spotify pubblica due playlist a tema, provando a immaginare brani e generi che l'aggressiva coppia di potere potrebbe aver scelto come colonna sonora per il footing.

Beyonce per lei, Iron Maden per lui

Ritratto di due personalità decise e assetate di potere, entrambe le playlist scelgono My Way di Frank Sinatra come brano iniziale, di riscaldamento. La colonna sonora di Claire, interpretata da Robin Wright, fa leva sull'energia del pop di Beyonce con "Run the World (Girls)" e di Christina Aguilera con "Fighter". Frank, cui presta il volto Kevin Spacey, opta per il patriottico "Born in the U.S.A." di Bruce Springsteen, ma anche per qualcosa di più muscolare targato Iron Maiden ("Death or Glory"). La presunta colonna sonora del presidente annovera anche brani di Kenny Loggins, resi celebri dal film Top Gun.

House of cards, la quinta stagione

La serie, prodotta dagli attori Kevin Spacey e Robin Wright, per la quinta stagione avrà 13 nuove puntate scritte da Melissa James Gibson e Frank Pugliese che prendono il posto di Beau Willimon. Fra nuovi personaggi, nemici e alleati in continua evoluzione, la coppia machiavellica è più agguerrita che mai. La First Lady Claire si ritaglierà un ruolo da protagonista: accetterà di ritornare al fianco dello spietato Frank in cambio del posto da vicepresidente nel ticket per le presidenziali.

Spettacolo: Per te