Edicola Fiore, Valentino Rossi: "Farei a cambio con Brad Pitt"

Spettacolo

Dall’iPad di Fiorello, il campione di Tavullia ha detto che non gli dispiacerebbe trascorrere un mese nei panni dell'attore. Ospite anche Tea Falco che, sapendo che il campione di MotoGp è tornato single, azzarda: "Magari ci fidanziamo"    

Alla vigilia del Gran Premio di Francia di MotoGP (in diretta esclusiva dal 18 maggio su Sky Sport MotoGP HD), compare sull’iPad di Edicola Fiore Valentino Rossi. Il campione di Tavullia, come ha ricordato Fiorello, è uno dei miti di Brad Pitt che aveva detto: "Darei tutto per essere come Valentino Rossi". Ma anche il motociclista "farebbe cambio" con l'attore "magari per un mesetto". Poi, il centauro si è divertito a presentare il "Bollino Rosso", ribattezzato per l’occasione "Bollino Rossi", il momento dedicato a dare spazio a giovani talenti emergenti del panorama musicale italiano.

Tea Falco a Rossi: "Magari ci fidanziamo"

Insieme al campione della MotoGp, è stata ospite della puntata anche Tea Falco, una delle protagoniste di 1993, che parte il 16 maggio su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. L’attrice, dopo essersi esibita nel "Festiv Al Bar" con il playback di "La Solitudine" di Laura Pausini - brano in vetta alla hit parade proprio nel 1993 - ha salutato Rossi che è tornato da poco single. Proprio per questo la Falco ha ipotizzato: “Magari ci fidanziamo!”.

 

Spettacolo: Per te