"Senza pagare", il nuovo video di J-Ax e Fedez

Spettacolo
"Senza pagare" (immagine estratta dal videoclip)
Fedez_JAx

Dai comici Pio e Amedeo a Paris Hilton, passando per l'immancabile Chiara Ferragni: nel nuovo videoclip del due rapper ci sono moltissime guest star

 

Dopo il successo di “Vorrei ma non posto”, J-Ax e Fedez si apprestano a lasciare di nuovo il segno in vista dell’estate. I due artisti hanno infatti pubblicato il loro nuovo singolo  “Senza pagare”, realizzato in collaborazione con il rapper T-Pain. Ma più che per melodia e parole, il brano rischia di essere ricordato per il videoclip che lo accompagna: un mix di insoliti balletti, lusso sfrenato e tantissime guest star.

 

 

Da Paris Hilton a Chiara Ferragni

Scortati dai due comici Pio e Amedeo, nel video di “Senza pagare” J-Ax e Fedez fanno tappa in una serie di insolite location: se l’ex cantante degli Articolo 31 è accolto con calore dalla gente del mercato di Foggia, il suo collega si ritrova invece nella lussuosa villa a Los Angeles di Paris Hilton. Moltissimi i volti noti che si susseguono negli oltre 7 minuti del filmato: oltre alla già citata ereditiera americana e al rapper T-Pain, ci sono anche Chiara Ferragni, impegnata in un balletto con il duo comico; l’attore Francesco Benigno; e il cantante Rovazzi. Proprio quest’ultimo,assieme a J-Ax, consuma la sua vendetta ai danni di Fedez mettendone a soqquadro la casa.

Comunisti col Rolex

“Senza pagare” è il quarto singolo estratto dall’album “Comunisti col Rolex”, pubblicato da J-Ax e Fedez all’inizio del 2017. Il disco è stato certificato doppio disco di platino anche grazie al successo della hit “Vorrei ma non posto” e dei brani “Assenzio” (ft. Stash e Levante); e “Piccole cose” (feat Alessandra Amoroso).

 

Spettacolo: Per te