La figlia di Michael Jackson debutta come attrice in un film

Spettacolo
Paris Jackson (Getty Images)
GettyImages-ParisJackson

Paris Jackson esordirà in una dark comedy diretta da Nash Edgerton in cui reciteranno, tra gli altri, anche Charlize Theron e David Oyelowo

Suo padre ha rivoluzionato il mondo della musica, ma lei, almeno per il momento, al palcoscenico sembra preferire i set cinematografici.  Paris Jackson, figlia del "king of pop" Michael, sarebbe infatti pronta a debuttare come attrice in un film diretto da Nash Edgerton per Amazon Studios. È quanto riporta il magazine "Deadline".

 

Un film "stellare"

Nella pellicola, una dark comedy ancora senza titolo, Paris Jackson dovrebbe interpretare il ruolo dell’inquieta ventenne Nelly. Il film, ambientato al confine tra Stati Uniti e Messico, dovrebbe rappresentare le vicende di un businessman americano i cui affari si intrecciano con quelli della malavita locale. Con la giovane figlia d’arte, secondo le anticipazioni reciteranno alcuni tra i volti più noti di Hollywood, come Charlize Theron, David Oyelowo, Joel Edgerton, Amanda Seyfried, Yul Vazquez, Thandie Newton e Sharlto Copley. Paris Jackson aveva già recitato un piccolo ruolo nella serie Tv “Star”, diretta da Lee Daniels.

 

Da figlia d'arte a giovane promessa

Figlia di Michael Jackson e dell’infermiera Debbie Rowe, Paris è nata il 3 aprile 1998. È sempre stata molto legata a suo padre, con il quale è cresciuta al Neverland Ranch: fu proprio lei, a soli 11 anni, a dare l’ultimo saluto al cantante durante i suoi funerali pubblici nel 2009. Dopo un’adolescenza difficile segnata anche da un tentativo di suicidio nel 2013, Paris si è avvicinata al mondo del spettacolo con alcune ospitate in Tv, e ha successivamente firmato un contratto con l’agenzia Img models, la stessa di Gisele Bundchen, Alessandra Ambrosio e Gigi e Bella Hadid. Proprio qualche giorno fa, la figlia del re del pop ha calcato anche il red carpet del Met Gala, uno degli eventi di beneficenza più glamour dell’anno.

Spettacolo: Per te