Inserire immagine
Irina Shayk e Bradley Cooper (Getty Images)

Secondo “People” il primogenito della coppia, di cui non si conoscono ancora né il sesso né il nome, sarebbe nato a fine marzo

Lieto evento per una delle coppie più ammirate dello show business: Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori. A lanciare la notizia è il magazine “People”, secondo il quale la modella russa avrebbe dato alla luce il suo primogenito due settimane fa. Non si conoscono ancora né il nome né il sesso del bebè.

 

Una gravidanza lontano dai riflettori - A differenza di gran parte delle sue colleghe, Irina Shayk ha vissuto la gravidanza con grande discrezione, scegliendo di non commentare la futura maternità con la stampa e di non condividere sui social network scatti privati. La conferma dello stato interessante della modella russa era arrivato lo scorso novembre, quando la 31enne diva delle passerelle sfilò al Victoria’s secret Show con un pancino appena accennato. Secondo “People” la Shayk e il compagno Bradley Cooper avrebbero scelto di non conoscere il sesso del bebè fino al momento della nascita.

 

La coppia del momento – Bradley Cooper e Irina Shayk si frequentano dalla primavera 2015, ma raramente sono apparsi insieme in pubblico. L’attore americano, che ha spento 42 candeline lo scorso gennaio, si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie a pellicole come “American sniper”, “Il lato positivo” e “Una notte da leoni”. In passato è stato legato alla collega Renèe Zellweger e alla modella Suki Waterhouse. La Shayk invece è stata protagonista sulle pagine dei rotocalchi per la lunga relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, durata dal 2010 al gennaio 2015.
 

TAG: