Melanie Griffith si pente: "Ho esagerato con la chirurgia plastica"

Spettacolo
Durante l’intervista Griffith ha raccontato anche alcuni aspetti inediti del lungo percorso di disintossicazione dall’alcool
Griffith_GettyImages-619122106

L’attrice statunitense ha confessato alla rivista Porter di essere arrivata al punto di non riconoscersi più allo specchio. Quindi, ha deciso di rivolgersi a un chirurgo per cercare di rimuovere i precedenti interventi e "tornare a sembrare più normale"

Talmente tante operazioni di chirurgia plastica da non riconoscersi allo specchio. È quello che è accaduto all’attrice statunitense Melanie Griffith che in un’intervista al magazine Porter ha confessato di essersi spinta troppo oltre con i ritocchi in sala operatoria. "Sono andata da un chirurgo per iniziare a tornare indietro rispetto a quello che il precedente dottore, una donna, mi aveva fatto" ha dichiarato l’attrice 59enne che spera di "sembrare più normale ora".

 

Flying the glorious @Emirates on my way to Dubai for my bestie @evalongoria ❤️ Thanks for the honor @globalgiftfoundation

Un post condiviso da MELANIE (@melanie_griffith57) in data: 9 Dic 2016 alle ore 15:51 PST

 

Il rapporto con i figli – Durante l’intervista Griffith ha raccontato anche alcuni aspetti inediti del lungo percorso di disintossicazione dall’alcool. Un problema che l’ha costretta in centri di riabilitazione nel 1988 e poi di nuovo nel 2000 e nel 2009 ma che, sostiene, non ha pregiudicato la crescita dei tre figli Alexander Bauer, 31 anni, Dakota Johnson , 27, e Stella Banderas, 20. “Sono stata perfettamente in grado di assolvere il mio compito di madre - ha dichiarato - non finivo sdraiata ubriaca sul pavimento e non ero fuori di me. Certo, non ho fatto alcune cose che probabilmente avrei dovuto fare, ma, per lo più, ci sono stata per i miei figli”.

 

I matrimoni e i flirt -  Griffith racconta anche che nel 1989 - anno in cui raggiunse il punto più alto della sua carriera con una candidatura all’Oscar per l’interpretazione in “Una donna in carriera” - riuscì finalmente a fare pace con Don Johnson, l’attore che sposò nel 1976 e dal quale divorziò sei mesi dopo. “Don – ha dichiarato - ha aspettato che uscissi dal centro per disintossicarmi. Siamo tornati insieme ma la cosa non ha funzionato. È difficile quando accade e le persone coinvolte sono sotto gli occhi del pubblico”.

Dopo quel tentativo ci sono stati una serie di flirt con alcune star del jet set come Jack Nicholson, Warren Beatty, e Ryan O'Neal, fino al matrimonio con Antonio Banderas, finito nel 2015 dopo 18 anni. Oggi Griffith si dice single e serena: “Non ho incontrato nessuno dopo il divorzio da Antonio. Anche perché sono timida e nessuno mi ha chiesto un appuntamento, quindi esco con le amiche”. 

Spettacolo: Per te