Beyoncé, un video per il nono anniversario con Jay Z

Spettacolo
Beyoncé (Getty Images)
GettyImages-beyonce_1_

La cantante texana ha pubblicato un filmato in cui sono riproposti i momenti più importanti della sua storia d'amore con il marito. A fare da sfondo, le note del suo brano "Die with you"

Sono passati nove anni da quando il 4 aprile 2008 Beyoncé e Jay Z pronunciarono il fatidico sì in una cerimonia top secret. Nove anni fatti di alti e bassi, di crisi e riappacificazioni, che la regina del r&b ha deciso di festeggiare con un nuovo video del brano “Die with you”, da lei scritto due anni fa.

 

💙 4.4.17 💙

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: 4 Apr 2017 alle ore 12:04 PDT


 

Scene da un matrimonio - Il filmato, pubblicato in esclusiva su Tidal (la piattaforma streaming di Jay Z) e condiviso successivamente sui social, mostra i momenti più importanti della storia d’amore tra Beyoncé e suo marito: si va dalle gite in barca alla proposta di matrimonio, dalla nascita di Blue Ivy al giorno delle nozze. Nella clip sono presenti anche immagini recenti della seconda gravidanza della popstar, attualmente in dolce attesa di due gemelli. Ad accompagnare il video, le note del brano "Die with you" che recita “mi sveglio al mattino solo per dormire con te. Apro gli occhi così posso guardare insieme a te, e vivo così potrò morire con te”.

 

Alti e bassi - Insieme alla clip, Beyoncé ha voluto condividere anche alcuni scatti privati corredati da frasi d'amore, e una playlist con le canzoni preferite dalla coppia. Tra i 63 brani presenti nella lista, ci sono anche classici di Lauryn Hill, Stevie Wonder, Marvin Gaye e Coldplay. Insomma, dopo aver parlato dei tradimenti del marito in numerosi brani del suo ultimo album “Lemonade”, la cantante texana ha voluto festeggiare anche la ritrovata serenità familiare in grande stile.

Spettacolo: Per te