Starsky & Hutch oggi: due vecchi amici al Liverpool Comic Con

Michael Glaser (David Starsky) spinge David Soul (Ken "Hutch" Hutchinson) sulla sedia a rotelle. Lo scatto, che mostra l'intesa tra i due attori, interpreti della fortunata serie tv degli anni Settanta, commuove i fan. E non solo

Nel telefilm "Starsky & Hutch" interpretavano due poliziotti, uniti da una grande amicizia, sempre alla ricerca di criminali da catturare. Negli anni Settanta le avventure dei due rappresentanti delle forze dell'ordine portarono Paul Michael Glaser (Starsky) e David Soul (Hutch) a diventare delle vere celebrità. Oggi Glaser e Soul sono ancora acclamati dai fan, accorsi al Liverpool Comic Con per incontrarli, e sono anche grandi amici.

 

Un'amicizia senza tempo - Paul Michael Glaser è stato fotografato mentre spinge con molta cura la sedia a rotelle di David Soul. I due si stavano preparando a fare il loro ingresso alla convention di fumetti di Liverpool, dove tantissimi fan li hanno accolti trepidanti. L'immagine è ancora più toccante, grazie alla presenza sullo sfondo della mitica Ford Gran Torino "Zebra Tre".


Ancora insieme - Dopo 40 anni i due attori, entrambi 73 enni, passano ancora molto tempo insieme. Alla convention li ha raggiunti anche Antonio Fargas, che nel celebre telefilm interpretava lo stravagante informatore Huggy Bear. Il trio si è messo a disposizione degli ammiratori di "Starsky & Hutch", concedendo loro foto e autografi. Durante l'incontro con il pubblico del Liverpool Comic Con, Soul ha detto: "Una cosa davvero grandiosa è che noi tre siamo rimasti buoni amici: una cosa davvero molto rara e per cui sono molto grato".

 

TAG: