Scarlett Johansson prende in giro Ivanka Trump in un finto spot. VIDEO

Spettacolo
Ivanka Trump e Scarlett Johansson - Foto: Getty

L'attrice ha partecipato a uno sketch del Saturday Night Live, la trasmissione satirica che da diversi mesi ha come bersaglio il nuovo presidente americano. Nel filmato pubblicizza un profumo immaginario: "Complice"

Continua la battaglia a suon di gag tra il Saturday Night Live, la trasmissione satirica americana della Nbc, e l'amministrazione Trump. Dopo i tanti sketch nei quali Alec Baldwin prende in giro il presidente americano, la storica trasmissione ha ora imbarcato anche Scarlett Johansson per una parodia di Ivanka Trump, figlia e consigliera di Donald Trump.

 

Il profumo per la donna "che non vuole fermare tutto questo" - L'attrice, da sempre una sostenitrice del partito democratico, ha interpretato un finto spot pubblicitario per  promuovere un immaginario profumo della linea di moda di Ivanka Trump. Nel classico stile delle pubblicità dei profumi, con luci soffuse, eleganze e una voce vellutata in sottofondo, la si vede entrare al rallentatore a un ricevimento. "Lei è bella, lei è potente, lei è complice" dice la voce fuori campo. "Lei non cerca la luce della ribalta, ma noi la vediamo, oh se la vediamo" continua, mentre in scena Scarlett Johannson/Ivanka nello specchio vede l'immagine riflessa di Alec Baldwin/Donald Trump. "Complicità, il profumo per la donna che potrebbe far smettere tutto questo. Ma non vuole" conclude lo spot.



<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/F7o4oMKbStE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Bersaglio le presunte posizioni liberal di Ivanka - Scarlett Johansson non ha mai nascosto le sue idee politiche e recentemente ha partecipato in modo attivo alla Marcia delle donne contro Donald Trump. Ivanka Trump da parte sua invece ha difeso in passato i diritti delle donne lavoratrici creandosi l'immagine di una donna progressista, temi però sui quali non si esprime più da quando suo padre è diventato presidente. "Sa cosa vuole e sa cosa sta facendo" recita in modo sarcastico il finto spot del Saturday Night Live. 

Spettacolo: Per te