"Jurassic World 2", online la prima foto del film

Spettacolo
L'immagine diffusa dal set di Jurassic World 2 (Foto: Twitter @FilmBayona)
Twitter_JurassicWorld

 

Lo scatto, condiviso dallo sceneggiatore Colin Trevorrow e dal regista Juan Antonio Bayona, ritrae una bambina con i capelli rossi di fronte allo scheletro di un triceratopo

Le riprese di "Jurassic World 2" sono ufficialmente iniziate, e con esse è arrivata anche una sorpresa per i fan della celebre saga dedicata ai dinosauri. Lo sceneggiatore Colin Trevorrow e il regista Juan Antonio Bayona hanno infatti condiviso sui social network la prima foto dal set dell'atteso sequel, che arriverà al cinema il prossimo 22 giugno.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">So excited to show you this!! A first look of the new Jurassic adventure. <a href="https://twitter.com/hashtag/JW2?src=hash">#JW2</a> <a href="https://t.co/U7eJRANXgg">pic.twitter.com/U7eJRANXgg</a></p>&mdash; JA Bayona (@FilmBayona) <a href="https://twitter.com/FilmBayona/status/839571479670980609">8 marzo 2017</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Lo scatto - "Sono così eccitato di mostrarvelo! Un primo sguardo alla nuova avventura di Jurassic". Con queste parole Juan Antonio Bayona ha accompagnato lo scatto dal set di "Jurassic World 2". Nella foto non si possono ammirare gli esemplari di dinosauri del celebre parco a tema, ma una bambina con i capelli rossi intenta a fissare lo scheletro di un triceratopo in un museo di paleontologia. Non si hanno informazioni sull’identità del personaggio interpretato dalla giovane attrice, ma proprio qualche giorno fa, anche la protagonista del film Bryce Dallas Howard aveva “presentato” la collega con un’immagine postata sui social network.

 

Il sequel - "Jurassic World 2" (che in realtà non ha ancora un titolo ufficiale) sarà diretto da Juan Antonio Bayona, già regista di "The Orphanage" e "The Impossibile". Nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, mentre tra le new entry si registrano Toby Jones, Geraldine Chaplin, Rafe Spall e James Cromwell. Il regista della prima pellicola, Colin Trevorrow, tornerà nel duplice ruolo di produttore esecutivo con Steven Spielberg, e di sceneggiatore. Le riprese hanno avuto inizio il 23 febbraio scorso, e si svolgeranno tra i Pinewood Studios del Regno Unito, le isole Hawaii e il Brecon Beacons National Park, inGalles.

 

Una saga di successo - Il film rappresenta il sequel di "Jurassic World" del 2015 e sarà la quinta pellicola della serie cinematografica di Jurassic Park, ispirata dal romanzo omonimo di Michael Crichton. Con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, "Jurassic World" ha velocemente infranto 29 record e attualmente occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo "Avatar", "Titanic" e "Star Wars: Il risveglio della Forza".

 

Spettacolo: Per te