"That's what I like": ecco il nuovo video di Bruno Mars

Bruno Mars ai Grammy awards lo scorso 12 febbraio (Getty Images)
1' di lettura

Il filmato che accompagna il secondo singolo estratto dall'album "24K magic" è stato realizzato dallo stesso cantante con il regista Jonathan Lia. Nella clip l'interprete hawaiano interagisce con piccoli disegni animati

Dopo il trionfo del glam e degli eccessi in “24k magic”, Bruno Mars torna con il videoclip, decisamente più semplice, di “That’s what I like”. Il filmato è stato diretto dallo stesso Mars con il regista Jonathan Lia, e vede il cantante muoversi a passi di danza su uno sfondo scuro, mentre accanto a lui si materializzano piccole figure animate con cui interagisce.

 


Gli indizi sul web - Bruno Mars ha pubblicato il video sui suoi social network nella giornata del 1° marzo, non prima di aver solleticato la curiosità dei suoi fan con una serie di tweet “misteriosi”: “Ho appena finito di girare, adesso lo monto, faccio un bagno caldo e poi siamo pronti a fare festa” ha scritto il cantante a poche ore dalla diffusione del filmato. “That’s what I like” è il secondo singolo estratto dall’ultimo album del cantante, “24k magic”, ed era stato già presentato al pubblico durante la cerimonia dei Grammy awards.

 


 

Un album di successo – “24K magic”, terzo album in studio di Bruno Mars, è stato pubblicato il 18 novembre 2016, a quattro anni di distanza dal precedente “Unorthodox jukebox”. In merito alle influenze del suo ultimo lavoro in studio, il cantante ha spiegato in una recente intervista al "Wall Street Journal": “Il new jack swing - genere musicale molto popolare tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90 - mi rendeva così felice quando ero piccolo che abbiamo fatto del nostro meglio per portare nel disco quella sensazione di divertirsi senza alcuno sforzo”.


Il tour - L’album è supportato da un tour mondiale, il “24k magic world tour”, che partirà il 28 marzo ad Anversa e che vedrà Bruno Mars protagonista di ben 104 date in Europa, Nord e Sud America. Due le tappe italiane: il 12 giugno a Bologna; e a Milano il 15 dello stesso mese.

Leggi tutto