Star Wars, star a caccia di indiscrezioni interrogano Daisy Ridley

Spettacolo
Penelope Cruz nel video Instagram girato da Josh Gad (Foto: Instagram)
Screenshot_-_Penelope_Cruz

L'attore Josh Gad ha pubblicato un video su Instagram e Facebook nel quale insieme al cast del remake di "Assassinio sull'Orient express" interroga Daisy Ridley alla ricerca di anticipazioni sul nuovo episodio di Guerre Stellari. Tra le protagoniste della clip anche Penelope Cruz

La curiosità intorno al nuovo episodio di Star Wars non è solo dei fan: anche molte celebrità sono impazienti di ottenere preziosi dettagli sul prossimo film della saga di Guerre Stellari diretto da Rian Johnson. Lo dimostra un video pubblicato su Instagram dall'attore Josh Gad che vede diverse star del grande schermo intente a formulare ogni genere di interrogativo alla co-protagonista del film, Daisy Ridley.

 

Interrogatorio sul set – Nel video girato da Gad, interprete noto per le sue partecipazioni in "21" e nel "Batterista nudo", compaiono stelle del calibro di Penelope Cruz, Chris Pratt ("Jurassic World"), Lucy Boynton, Tom Bateman, oltre allo sceneggiatore di Jurassic World, Derek Connolly, e allo stesso J.J. Abrams che ha già diretto l'ultimo episodio della saga Star Wars, "Il risveglio della forza". Le celebrità riunite intorno al set del remake di "Assassinio sull'Orient express" sono accomunate dalla curiosità per il nuovo film della serie lanciata da George Lucas: "Gli ultimi Jedi", che sarà presentato nei cinema di tutto il mondo il 15 dicembre 2017.

 

 

 

Nessuna rivelazione – "Ho dato sangue, sudore e lacrime pur di ottenere la verità per tutti voi. Per ora, purtroppo, non ho avuto successo. Questo sarà l'ultimo interrogatorio per Daisy", scrive Gad su Facebook, "ognuno di noi è un jedi, o più jedi, a modo suo. È giunto il momento di affrontare le tue paure, Daisy, e dirci la verità. E ora vi chiedo solo, quando guarderete il video, di non rivelare la sorpresa. Detto questo, apprezzate la mia ultima battaglia per ottenere delle risposte da Daisy Ridley". Una guerra persa in partenza perché, nonostante le insistenze dei colleghi, l'interprete di Rey non si sbottona neanche po'. Diversi i dubbi in vista del prossimo capitolo: uno dei più ricorrenti è quello espresso dalla stessa Penelope Cruz nel video, riguardo alle dimensioni di Snoke, il nuovo cattivo della saga, che nell'ultimo film sembrava enorme. Ma anche i legittimi interrogativi del regista J.J Abrams sul ruolo di Luke, protagonista della prima serie di Guerre Stellari. "Riuscirà a dire qualche battuta nell'episodio VIII?". Tutte domande destinate a restare senza risposta, almeno fino al prossimo 15 dicembre.

Spettacolo: Per te