Serena Williams dice sì ad Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit

Serena Williams (Getty Images)
1' di lettura

La 35enne statunitense, detentrice di 22 trofei Slam, si sposerà con  il 33enne newyorkese di Brooklyn. L'annuncio delle nozze pubblicato sui social network

Serena Williams e Alexis Ohanian stanno per sposarsi. Lo ha annunciato la campionessa di tennis su Reddit, la piattaforma co-fondata dal suo futuro marito e recente vittima di un attacco hacker. I due fidanzati sono volati a Roma, dove Ohanian ha fatto la sua proposta all'atleta, scrive People.

 

Il post di Williams su Reddit - Serena Williams, 35 anni, ha raccontato nel dettaglio l'evento su Reddit. "Sono tornata a casa. Un po' tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza mi stava aspettando. Destinazione: Roma. Verso il mio vero principe azzurro. Là dove le nostre stelle si sono incrociate per la prima volta. E ora si è chiuso il cerchio. Proprio allo stesso tavolo dove il caso ha voluto che ci incontrassimo. Ma questa volta per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì".

 

La risposta di Ohanian - In calce ai commenti del post su Reddit dell'ex tennista Ohanian ha scritto: "E mi hai reso l'uomo più felice sul pianeta". Ohanian ha annunciato poi il fidanzamento in un post su Facebook. Ora non resta che scoprire la data del fatidico "sì".

 

 

 

 

Un amore segreto - Il fidanzamento è stato una sorpresa per molti. Williams e Ohanian hanno mantenuto il più stretto riserbo sulla loro relazione, iniziata nel 2015, anche se in una foto su Instagram i due si sono mostrati insieme, in una veste molto giocosa. Indossando un pigiama con su scritto "bear cheeks" (trad. "guance da orso") sul fondoschiena, Williams ha accompagnato la foto con un telegrafico messaggio: "bear necessities", necessità da orso.

 

 

 

 

 

Un amore da 22 Slam - Nella sua carriera sportiva Serena Williams ha conquistato 22 titoli del Grande Slam. Ha anche posato per l'edizione 2016 del celebre calendario Pirelli.  Oltre ad aver co-fondato Reddit, Alexis Ohanian ha anche scritto un libro di successo dal titolo "Without their permission". 

Leggi tutto