Inserire immagine
Pink (Getty Images)

La cantante americana e il marito Carey Hart hanno dato il benvenuto al piccolo Jameson Moon. L’annuncio è arrivato con una foto sui social network

Fiocco azzurro per Pink. La cantante americana è diventata mamma di Jameson Moon, come testimonia uno scatto da lei postato su Instagram. La foto ritrae il piccolo in primo piano accanto alla popstar, mentre nel messaggio d'accompagnamento si possono leggere il nome del neonato e la sua data di nascita, il 26 dicembre 2016. Per Pink e suo marito Carey Hart si tratta del secondo figlio: il 2 giugno 2011 era infatti nata la primogenita della coppia, Willow Sage.

 

Jameson Moon Hart 12.26.16

Una foto pubblicata da P!NK (@pink) in data:


 

Un papà emozionato - Il più emozionato, come spesso accade in questi casi, è apparso proprio il papà, che tiene in braccio il piccolo Jameson Moon in un altro tenero scatto condiviso dalla cantante americana sui social network. Carey Hart, pilota di motocross, ha sposato Pink nel 2006. Lo scorso gennaio la coppia ha festeggiato il decimo anniversario di matrimonio e, a dispetto dell’immagine da duro tatuato, Hart ha voluto ringraziare con una romantica dedica su Instagram la sua compagna di vita: “Grazie per essere un’incredibile moglie, madre e amica. Ti amo”.

 

 

Lontano dalla ribalta - Pink e suo marito hanno scelto di trascorrere la propria vita familiare lontano dal clamore mediatico e dai flash dei fotografi. La cantante aveva tenuto nascosta la seconda gravidanza a lungo, annunciando di essere in dolce attesa solo lo scorso mese, quando il pancione era ormai già ingombrante: "Sorpresa" aveva scritto la popstar condividendo una foto che la ritraeva in abito bianco in compagnia della figlia Willow Sage. A questo punto, è lecito attendersi una pausa dalle scene per l’interprete americana, che in un’intervista a Billboard già nel 2013 aveva definito la sua famiglia come una priorità assoluta: "Si tratta della cosa più importante per me e ne vorrei una numerosa". 

TAG: