Margot Robbie e Tom Ackerley sposi in segreto

Inserire immagine
Margot Robbie (Getty Images)

 

La conferma è arrivata dalla stessa attrice di “The Wolf of Wall Street” con un irriverente scatto su Instagram. La coppia sarebbe convolata a nozze in Australia lo scorso week-end

 

 

 

 

 

Per una coppia che si sfascia sotto il cielo di Hollywood, ce n'è sempre un'altra che corona il proprio sogno d'amore. In un anno segnato dai divorzi di Brad Pitt e Angelina Jolie da un lato e Johnny Depp e Amber Heard dall'altro, Margot Robbie, nota al grande pubblico per i ruoli in "The Wolf of Wall Street" e "Suicide Squad", ha scelto di convolare a nozze con il suo fidanzato storico Tom Ackerley. Secondo quanto riporta il tabloid Daily Telegraph i due avrebbero pronunciato il fatidico sì a Byron Bay, in Australia, terra natale della giovane star. Alla cerimonia avrebbero partecipato familiari e amici di lunga data della coppia.

 

 

Un'irriverente conferma - A confermare i rumor lanciati dalla stampa australiana è stata la stessa Margot Robbie con uno scatto su Instagram piuttosto eloquente: nella foto postata il 20 dicembre sul social network, l'attrice bacia il marito mostrando all'obiettivo fotografico l'anulare sinistro, sul quale brilla la fede nunziale. Già la scorsa settimana la bionda attrice aveva seminato indizi sul suo imminente matrimonio facendosi immortalare con una t-shirt su cui troneggiava la scritta "Sì, lo voglio".

 

Una foto pubblicata da @margotrobbie in data:


 

Un amore solidoMargot Robbie ha conosciuto Tom Ackerley nel 2013 sul set del film "Suite Francaise" del quale lei era uno dei protagonisti e lui assistente alla regia. Piuttosto schivi e riservati, i due fanno coppia fissa da tre anni e vivono insieme a Londra, nel quartiere di Clapham, in un appartamento condiviso con alcuni amici.

TAG: