Ecco il video di “Million reasons”, l'ultimo singolo di Lady Gaga

Inserire immagine
Lady Gaga (Getty Images)

La cantante americana ha pubblicato il video musicale del suo nuovo brano, secondo pezzo tratto dall'album "Joanne"

L'attesa dei fans di Lady Gaga è finita. È stato infatti diffuso il video di "Million reasons", ultimo singolo della cantante americana. Una clip che commuove, all'insegna dell'eleganza e della semplicità. Dopo la performance al Victoria's Secret Fashion show, la star ha così lanciato il secondo brano tratto dal suo ultimo album "Joanne".

 


 

 

Il sequel di "Perfect illusion" - La storia riprende proprio da dove si era interrotta in "Perfect illusion", primo brano estratto dall'album, e continua a mostrarci la trasformazione in atto nell'immagine della cantante: dalla potente e provocatoria vincitrice di Grammy alla semplice Joanne.

 

Un video di ricordi - Un pacchetto portato alla cantante durante la sua seduta di make-up, prima del video shooting, riporta alla memoria episodi del passato vissuti con le sue amiche. Nella scatola Lady Gaga trova un semplice rosario con un biglietto: "Love you sis", "Ti vogliamo bene sorella".

 

 

Le polemiche dei fans - Lady Gaga, il cui vero nome è Stefani Germanotta, aveva presentato il brano anche sul palco di X Factor UK. In quell'occasione i fans hanno inondato i social con post sull'aspetto del volto della cantante. Lady Gaga è diventata infatti un'icona della lotta all'accettazione di sé e il sospetto che la paladina dei "Little Monster" si sia sottoposta a qualche intervento chirurgico per ritoccare la sua immagine ha infiammato gli animi. 

 

TAG: