Incidente domestico per Gianni Morandi: tre costole rotte

Gianni Morandi si è rotto tre costole mentre stava lavorando in giardino (Getty Images)
1' di lettura

Il cantante ha dato la notizia su Facebook con un post accompagnato da una foto in cui appare sorridente. A causa della degenza sarà costretto ad annullare tutti gli impegni

Gianni Morandi si è fratturato tre costole mentre si stava prendendo cura del suo giardino. È lo stesso cantante a rivelarlo con un post apparso il 15 dicembre sul suo profilo Facebook. L’incidente risale a tre giorni prima quando Morandi, mentre lavorava, è scivolato sull'erba bagnata ed è caduto all'indietro sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che si trovava per terra. Il cantante originario di Monghidoro, un paese dell’appennino bolognese, ha voluto rassicurare i suoi fan apparendo sorridente nella foto che accompagna il post, nonostante il forte dolore, "perché poteva andare molto peggio!".

 

 

Annullati tutti gli impegni – A causa dell’incidente domestico Morandi ha annunciato che non potrà essere presente martedì a Camerino, nelle Marche, e sabato a Roma “per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato", spiega nel post. La degenza lo terrà lontano anche dal set: le riprese della fiction "Per amore di mia figlia", nella quale Morandi interpreta il ruolo del protagonista, verranno sospese per almeno venti giorni. Nel frattempo il cantante rimarrà a casa e rispetterà un riposo assoluto.

 

L’affetto dei fan – In poche ore il post è diventato virale: si sono susseguiti i messaggi di auguri di pronta guarigione. Morandi, che lo scorso 11 dicembre ha compiuto settantadue anni, con quasi due milioni e mezzo di "mi piace" può vantare uno straordinario seguito su Facebook, social network sul quale è diventato amatissimo. 

Leggi tutto