Mick Jagger papà per l'ottava volta

Spettacolo
Mick Jagger (Getty Images)
Getty_Images_Mick_Jagger

Il cantante dei Rolling Stones, già padre di 7 figli, ha avuto un bambino dalla ballerina Melanie Hamrick 

Fiocco azzurro per Mick Jagger. Il leader dei Rolling Stones, impegnato nella promozione del nuovo album “Blue & Lonesome”, ha annunciato la nascita del suo ottavo figlio, concepito con la ballerina Melanie Hamrick. Il bambino è nato a New York.

 

Privacy e scappatelle - "La coppia è molto felice", si legge in una dichiarazione ripresa da "The Guardian". "Mick era all'ospedale al momento del parto. Mamma e bebé stanno bene e chiediamo ai media di rispettare la loro privacy in questo momento". Secondo dei rumors ripresi da "The Sun", però, la relazione tra i due si sarebbe già conclusa e il musicista inglese avrebbe lasciato Melanie, quando era incinta, per la modella 27enne Masha Rudenko. 

 

Papà, nonno e bisnonno - Mick Jagger, 73 anni, è già padre di 7 figli avuti da 4 donne diverse. La sua prima figlia è Karis, 45 anni, avuta dalla cantante Marsha Hunt. Jade, 44 anni, è nata dal matrimonio con Bianca Jagger, durato otto anni. Inoltre il leader dei Rolling Stones ha avuto 4 figli da Jerry Hall: Elizabeth, 32 anni, James, 30, Georgia, 24, e Gabriel 19. Con la modella brasiliana Luciana Gimenez ha concepito Lucas, oggi 17enne. lI cantante inoltre è già nonno e bisnonno: ha infatti 5 nipoti e un bisnipote. La primogenita Karis è madre di due bambini, Mazie e Zack. Jade ha avuto due figli da Piers Jackson, Assisi Lola e Amba. Nel 2014 Jade ha dato alla luce Ray Emmanuel Fillari, da Adrian Fillari, un mese dopo la nascita della pronipote di nonno Mick: Ezra Key, figlia di Assisi.

 

Nuovo album - I Rolling Stones sono impegnati nella produzione del loro 25esimo album "Blue & Lonesome", un album di cover blues che, secondo il gruppo, ha richiesto 5 decadi di progettazione e tre giorni di registrazione.

Spettacolo: Per te