L'annuncio di Adele: "Pausa dai concerti, voglio un altro figlio"

Inserire immagine
La star britannica Adele (Getty Images)

"Arrivederci, ci vediamo tra un paio di anni" ha detto la cantante al termine dell'ultima tappa del suo tour mondiale, nell'annunciare l'intenzione di allargare la famiglia

"Arrivederci, ci vediamo tra un paio di anni. Adesso voglio un altro figlio". Con queste parole Adele, come riportato dal sito Tmz.com, ha concluso l'ultimo concerto del suo tour, a Phoenix, annunciando ai fans e al mondo la sua decisione. Non si tratterebbe della sua prima gravidanza: la cantante inglese ha infatti già un altro figlio, Angelo (di 3 anni e mezzo), avuto assieme a Simon Konecki.

 

L'annuncio - Ora Adele, che ha confessato di aver sofferto in passato di depressione post-partum, sembra quindi intenzionata a mettere in cantiere un nuovo bambino anche se, come precisa Tmz, non è chiaro se la cantante sia già incinta oppure no. Nell'attesa di scoprirlo, lei ha messo in conto un "arrivederci" al palco, ma ha anche avvertito i fans: "Quando tornerò non riuscirete a liberarvi di me".

 

Un tour mondiale infinito - Nel frattempo anche il primogenito di Adele ha riservato alla cantante una bella sorpresa. Una volta tornata a casa, la star ha infatti trovato uno striscione ad accoglierla: "Mamma ce l'hai fatta!". Un riconoscimento al grande impegno dell'artista che, con la data di Phoenix, ha portato a termine un tour mondiale da 107 concerti in 10 mesi. E la foto dello striscione è subito finita sul profilo Instagram della cantante.

 

La relazione con Simon Konecki - D'altronde le persone più vicine ad Adele non le hanno fatto mai mancare il loro supporto. Lo scorso ottobre, durante uno show a Nashville, la cantante era stata ad esempio sorpresa da una pioggia di biglietti con scritto "Ti amo", fatta calare sul palco. Autore della trovata, il suo compagno Simon Konecki, che ha voluto festeggiare così il loro quinto anniversario. Ed in passato, sempre dal palco, la star britannica aveva anticipato in qualche modo il desiderio di maternità: "Sento un dolore dentro al mio grembo da un po'. Angelo, mio figlio, sta crescendo troppo in fretta. E io ho bisogno di un bambino, ma non sono ancora incinta".

TAG: