Inserire immagine
Scarlett Johansson e i suoi fan (Getty Images)

“Yummi pop”, gestito dall'attrice americana insieme a suo marito Romain Dauriac, si trova nel quartiere parigino del Marais

Scarlett Johansson è pronta a lanciarsi in una nuova, insolita, avventura. L'attrice americana e suo marito Romain Dauriac stanno infatti per inaugurare a Parigi “Yummy Pop”, un negozio di pop corn gourmet o, come lo ha definito lei stessa a E! News, “un laboratorio di amore ed entusiasmo epicureo”. A gestire il punto vendita sarà la sorella di Dauriac, ma i fortunati clienti potrebbero essere serviti da Scalett Johansson in carne ed ossa.

 

Il sofisticato menù della casa - “E' un mio sogno da molti anni portare il mio snack americano preferito nella mia città europea preferita” ha aggiunto Scarlett, ma i prodotti acquistabili nel negozio saranno tutt'altro che tradizionali. Per creare il loro menù la Johansson e suo marito hanno lavorato a stretto contatto con lo chef Will Hoowitz al ristorante “Harry and Ida” di New York: i clienti di “Yummi Pop” potranno gustare pop corn al gusto di panna e fragole, sciroppo d'acero, tartufo, parmigiano o “Cheddar del Vermont”, vero fiore all'occhiello della casa.



Un tocco di America a Parigi - Il negozio aprirà i battenti nel famoso distretto parigino del Marais sabato 22 ottobre, anche se il portavoce della star ha fatto sapere che “quella di sabato sarà solo una prova, così da capire quali sono le richieste dei clienti prima dell'apertura in pompa magna che ci sarà prima della fine dell'anno”. La scelta di Parigi non è ovviamente casuale: proprio in questi mesi la capitale francese sta scoprendo una particolare predilezione per la gastronomia a stelle e strisce, con l'apertura di numerose bakery di lusso e diner americani. Qualora l'operazione dovesse avere successo, Scarlett e il suo consorte sarebbero ben propensi ad aprire altre filiali in diverse zone del mondo.



Il business che impazza ad Hollywood - L'interprete di “Lost in Translation” non è la prima attrice di Hollywood a lanciarsi nel business del food: l'attrice Jessica Biel ha aperto il ristorante per famiglie “Au Fudge” a Los Angeles, mentre Patrick Dempsey è co-proprietario della catena di caffè “Tully” a Seattle. Il “Wahlburgers”, popolare ristorante di burger di Boston, è invece gestito dai fratelli Whalberg.

 

TAG: