Riecco i Power rangers, tornano i miti degli anni '90

Spettacolo
Tornano al cinema i Power rangers, tra i personaggi più amati da bambini e adolescenti negli anni '90 (Getty Images).
Power_rangers_Getty_Images

Primo teaser trailer del nuovo adattamento cinematografico della serieTv. Nel cast ci sono, tra gli altri, Bryan Cranston ed Elizabeth Banks

Hanno accompagnato l’infanzia di chi è nato all’inizio degli anni '90 e sono pronti a tornare sullo schermo in una versione tutta nuova: stiamo parlando dei Power rangers, teenager che si scoprivano eroi nelle famose serie televisive in onda dal 1994 al 2002. Nel marzo del 2017 arriverà infatti al cinema il film “Power rangers”, diretto da Dean Israelite e prodotto da Lionsgate e Saban Films.

 

Un regalo per chi ha gli anni '90 nel cuore - Il trailer della pellicola è stato presentato in anteprima al Comic-con di New York e pare non abbia deluso le aspettative dei fan della saga. Si tratta del terzo lungometraggio incentrato sulle avventure dei popolari supereroi dopo “Power rangers - Il film” del 1995 e “ Turbo Power rangers - Il film” del 1997.

 

 

<iframe width="854" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/Q-C4qqsgs8w" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

 

Un cast tutto da scoprire - Tutti esordienti, o quasi, gli attori scelti per interpretare “i supereroi della porta accanto”: Naomi Scott vestirà i panni di Kimberly (Pink ranger), Dacre Montgomery sarà Jason (Red ranger); Ludi Lin interpreterà Zack (Black ranger); R.J. Cyler sarà Billy (Blue ranger), mentre Becky Gomez sarà chiamata ad interpretare Trini (Yellow ranger) . Gli unici volti noti del cast appartengono a Elizabeth Banks, apprezzata in “Pitch perfect” e “Hunger games”, che sarà la cattivissima Rita Repulsa; e alla star di “Breaking bad” Bryan Cranston, che vestirà invece i panni del saggio Zordon.

 

 

Operazione nostalgia - I Power rangers sono soltanto gli ultimi di una lunga sfilza di eroi nati negli anni '80 e '90 a tornare al cinema o in Tv: anche i bagnini di “Baywatch” approderanno infatti sul grande schermo grazie ad una pellicola che vede schierati “the Rock” Dwayne Johnson e Zac Efron in prima linea. Troveranno nuova linfa sul piccolo schermo, invece, “Twin Peaks”, nella nuova serie diretta da David Lynch, e “Xena - La principessa guerriera”: l’obiettivo è quello di ripetere il successo di “X-files”, altra celebre serie dello scorso decennio tornata alla ribalta con una nuova stagione.

Spettacolo: Per te