Michelle al "Carpool Karaoke" canta Beyoncé e Stevie Wonder. VIDEO

Inserire immagine
Michelle Obama canta al karaoke in auto

Ospite del celebre programma di James Corden la first lady si è esibita in varie canzoni tra cui un duetto con Missy Elliott su "This Is For My Girls", il brano prodotto a sostegno della campagna #62MillionsGirls, per il diritto all'educazione femminile

Una Michelle Obama inedita dalle inaspettate doti canore. La first lady è apparsa come ospite nel popolare show di James Corden, il "Carpool Karaoke", nel quale i vip sono invitati a fare un giro in macchina con lui e tra una chiacchiera e l'altra si mettono a cantare, come fa un qualsiasi automobilista. 

 

 

La puntata con Michelle Obama è stata registrata nelle stradine interne al cortile della Casa Bianca. Michelle si è esibita su canzoni di Stevie Wonder, Beyoncé (con tanto di balletto improvvisato) e Missy Elliott.

 

Momento clou l'esecuzione di  "This Is For My Girls", il brano prodotto a sostegno della campagna di Michelle #62MillionsGirls, per il diritto all'educazione per tutte le donne del pianeta. Con tanto di apparizione della rapper Missy Elliott sul sedile posteriore dell'automobile per un duetto senza precedenti.

 

 

TAG: