Adele rompe il silenzio con "Hello", primo singolo del nuovo album

L'annuncio del nuovo singolo sulla pagina Facebook di Adele
1' di lettura

A tre anni di distanza dal pluripremiato "Skyfall" e a quattro dall'ultimo disco, la star britannica della musica torna con un nuovo brano. La canzone è tratta da "25", in uscita il 20 novembre. Il video è stato girato dal regista canadese Xavier Dolan. LA CLIP

Adele rompe il silenzio. L’artista britannica torna con “Hello”, il primo singolo tratto dal suo nuovo album, “25”, in uscita il prossimo 20 novembre. L’annuncio della nuova canzone, così com’era successo qualche giorno fa per l’ultimo disco, è arrivato sui canali social della star e ha fatto il pieno di “like” e condivisioni.

 

Hello is out today with a brand new video, and the new album 25 is now available to pre-order, all at Adele.com

Posted by Adele on Giovedì 22 ottobre 2015


Attesa durata 3 anni - “Hello” esce a tre anni di distanza da “Skyfall”, colonna sonora dell’omonimo film della saga di James Bond. Grazie a quel brano Adele ha vinto il Golden Globe per la migliore canzone originale, un Brit Award come miglior singolo britannico, l'Oscar per la migliore canzone e un Grammy. La regina Elisabetta II, inoltre, le ha assegnato l'onorificenza di Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico.
L’ultimo disco della cantante, invece, risale al 2011. “Mi spiace avervi fatto aspettare così tanto”, ha scritto Adele sul web.

Xavier Dolan regista del video - Il video di “Hello” è stato girato nelle campagne intorno a Montreal dal regista canadese Xavier Dolan, 26 anni, che nel 2014 ha vinto con il film “Mommy” il Premio della Giuria al Festival di Cannes (e quest’anno era tra i giurati).

Guarda il video di "Hello"

Leggi tutto