Star Wars – Il risveglio della Forza, ecco il trailer definitivo. VIDEO

1' di lettura

E' stata distribuita la nuova presentazione dell'ultimo capitolo della saga ideata da George Lucas in uscita il prossimo 16 dicembre. Nel weekend è stata diffusa anche la locandina ufficiale. GUARDA IL FILMATO

 

Ieri notte il conto alla rovescia per Star Wars – Il risveglio della forza ha raggiunto un momento importante. Durante l'intervallo della partita di football americano tra i New York Giants e i Philadelphia Eagles, è stato infatti presentato il nuovo trailer dell'ultimo film della saga ideata da George Lucas che arriverà sugli schermi italiani il 16 dicembre. Per gli appassionati, che da ieri possono anche acquistare i biglietti per la pellicola, è l'occasione per scoprire qualche dettaglio in più sul prossimo capitolo della storia. Come noto, gli eventi narrati nel lungometraggio diretto da J. J. Abrams si collocano venti anni dopo quelli descritti ne Il ritorno dello Jedi, opera conclusiva della trilogia originaria.

 

Il trailer di Star Wars: il risveglio della Forza:




L'attesa cresce – Il lancio della nuova sintesi del film era stato preceduto nel weekend da alcuni brevi video che mostravano frammenti di scene rimandando al lancio del nuovo trailer completo. La clip distribuita la notte scorsa è la terza ufficiale da quando è iniziata la campagna di promozione per Il risveglio della Forza, che segna anche il ritorno nei panni di sceneggiatore di Lawrence Kasdan. La precedente era stata diffusa lo scorso aprile e presentava, tra le altre cose, alcuni protagonisti della trilogia originale come Han Solo (il personaggio interpretato da Harrison Ford) e Chewbacca.

Il trailer precedente



La locandina – Nel corso del weekend, inoltre è stata diffusa la locandina ufficiale del film, evento che non ha mancato di accendere la fantasia degli appassionati. Tra i fan è già scattata l'esegesi del poster con relativi commenti sui personaggi raffigurati e su quelli mancanti (dov'è Luke Skywalker?). Anche l'astronave dalla forma rotonda che campeggia sullo sfondo – e che ricorda molto una Morte Nera, una stazione da battaglia dell'Impero - ha dato luogo a svariati interrogativi.

 

The dark side and the light together on the new official poster. Tune in to ESPN’s Monday Night Football tomorrow for an exclusive new look at STAR WARS: THE FORCE AWAKENS. #TheForceAwakens

Posted by Star Wars on Sunday, October 18, 2015



Leggi tutto