James Bond, ecco il nuovo trailer di "Spectre"

1' di lettura

Esce il 5 novembre la nuova avventura dell'agente segreto più celebre della storia del cinema. Diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig, questa volta 007 si troverà ad affrontare i vertici della spietata organizzazione criminale con cui combatte da sempre. Guarda il video

A poco più di un mese dall'uscita nelle sale italiane di Spectre, il ventiquattresimo film della serie di James Bond, arriva online il nuovo trailer della pellicola (visibile qui sopra). Dietro la macchina da presa per la seconda volta c'è Sam Mendes, mentre nei panni dell'agente segreto più celebre e amato della storia del cinema ritroviamo per la quarta volta Daniel Craig.

 

Nel cast anche Christoph Waltz e Monica Bellucci - Il film, partendo da alcuni eventi del precedente Skyfall, porterà Bond a confrontarsi con i vertici della Spectre, la celebre organizzazione criminale contro la quale combatte fin dai tempi in cui ad interpretarlo era Sean Connery.  Oltre a Daniel Craig, il film è arricchito da un cast internazionale, che vede il due volte premio Oscar Christoph Waltz, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Andrew Scott, David Bautista  e Naomie Harris.

Leggi tutto