Sky presenta una stagione senza eguali

1' di lettura

La prima media company in Italia ha preparato per il suo pubblico un anno ricco di esclusive, prime tv e produzioni originali. Guarda i video degli Sky Upfront

Al teatro degli Arcimboldi è andata in scena la grande stagione di Sky. Una parata di star per presentare la nuova offerta di una tv che è ormai diventata la prima media company in Italia. Dal cinema, che con 2000 film e 300 anteprime in 12 canali hd fanno di Sky la più grande multisala tv, all'informazione di SkyTG24 - documentari, inchieste, reportage - fino allo sport, con eventi live e in esclusiva. E poi le serie più attese tra cui il ritorno di House of cards, ma anche il meglio di Hbo e le produzioni originali Sky.

 

L'intrattenimento durerà 10 mesi con 8 produzioni originali targate Sky Uno. Certezze come XFactor e Italia's got talent, e nuovi progetti come quello firmato Claudio Bisio, conduttore e talent scout di un format inedito alla ricerca dei comici di domani.


Un'enorme ricchezza di programmi ed esclusive ma anche la massima libertà di visione. Perché con il tasto restart, Sky on demand, Sky go e Sky on line, non ci si lascerà scappare davvero niente.

Leggi tutto