Ghostbusters 3, nel cast ci sarà anche Bill Murray

Bill Murray compirà 65 anni il prossimo 21 settembre
1' di lettura

L’amato protagonista del film cult del 1984 prenderà parte al reboot che arriverà nelle sale nel 2016 e in cui ad acchiappare i fantasmi sarà un team di donne composto da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. A rivelarlo la rivista Hollywood Reporter

Bill Murray tornerà ad acchiappare i fantasmi. L’amatissimo protagonista della pellicola originale prenderà infatti parte al reboot del film cult Ghostbusters. A rivelarlo è l'Hollywood Reporter, che pone la parola fine sul lungo tira e molla secondo cui la presenza dell'attore nel terzo capitolo della saga sarebbe stata in dubbio fino all'ultimo. Ecco così spiegato l'avvistamento nelle scorse ore di Murray a Boston, in Massachusetts, a pochi passi dal set del film diretto da Paul Feig.  

Nominato al premio Oscar nel 2004 per “Lost in Translation - L'Amore tradotto”, nei primi due Ghostbusters del 1984 e del 1989, Bill Murray interpretò il dottor Peter Venkman. Ancora nessun dettaglio invece è trapelato sulla parte che dovrà interpretare Murray nella nuova pellicola in cui ad accalappiare i fantasmi sarà un team di donne composto da Melissa McCarthy, interprete di “Spy” e “Una Mamma per Amica”, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Oltre a Murray, che si va ad aggiungere a un altro grande ex "acchiappafantasmi" come Dan Aykroyd, tra i protagonisti di Ghostbusters 3 ci sarà anche Chris Hemsworth (“Thor”, “Rush” e “The Avengers”). Il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nel luglio del 2016.

Leggi tutto