James Bond, ecco il trailer italiano di "Spectre"

1' di lettura

Pubblicato il promo del nuovo film dedicato alla spia inglese. Diretto da Sam Mendes e interpretato da Daniel Craig e Monica Bellucci, uscirà nei cinema il 5 novembre. Questa volta l'agente britannico dovrà combattere a viso aperto contro l'organizzazione che lo vuole uccidere

E' stato rilasciato il primo trailer di Spectre (GUARDA IL TRAILER COMPLETO), il ventiquattresimo film della serie di James Bond, diretto per la seconda volta da Sem Mendes e interpretato per la quarta volta da Daniel Craig.

La trama - Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di svelare i segreti che si celano dietro alla potente Spectre.

Il cast - Daniel Craig sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Dave Bautista e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Il successo di Skyfall - Spectre si inserisce nella scia del precedente film, Skyfall, il 23° e spera di bissarne il successo mondiale, con un incasso che ha superato il miliardo di dollari in tutto il mondo.

 

Il trailer completo: 

 

 

Leggi tutto