Elisabetta Canalis, la prima foto col pancione

1' di lettura

La show girl pubblica su Instagram un'immagine che la ritrae in dolce attesa. Alle Bahams, seduta su una tavola da surf, mostra fiera le curve leggermente arrotondate. Migliaia i commenti e qualche suggerimento sul nome da scegliere per la figlia

Dopo l'annuncio della gravidanza ecco che arriva la prima foto col pancione. A postarla, sul suo profilo Instagram, è la futura mamma: Elisabetta Canalis. La show girl, al quinto mese, sceglie così i social network per mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 17 Giu 2015 alle ore 06:37 PDT


Dalle Bahams si fa ritrarre seduta su una tavola da surf. A prima vista a colpire l'attenzione è soprattutto il lato B, cinto in un costume nero. Se poi si osserva bene, ecco che spunta il pancione. Migliaia i commenti di ammiratori e ammiratrici che le augurano il meglio e che plaudono alle forme leggermente arrotondate della Elisabetta nazionale. E c'è persino chi le dà suggerimenti per il nome del nascituro: "Mi piacciono Caterina, Ludovica e Jasmine" scrive una ragazza. La Canalis, infatti, aspetta una bimba.

Leggi tutto