Cinema, il nuovo Star Wars in Italia dal 16 dicembre

1' di lettura

L'annuncio della Disney: il primo film della terza trilogia, Star Wars: Il risveglio della forza, diretto da J.J. Abrams, sarà nelle sale italiane a poco prima di Natale, in anticipo di due giorni rispetto agli altri Paesi

Il nuovo capitolo della saga stellare Star Wars: Il risveglio della forza sarà nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre, in anticipo di due giorni rispetto agli altri Paesi. Lo annuncia la Disney che rilascia anche la data del nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur, in sala dal 25 novembre, la straordinaria storia di amicizia tra Arlo, un vivace brontosauro con un cuore grande, e un improbabile compagno di avventura, il ragazzino Spot.

Il cast del nuovo film - Nel nuovo Star Wars (qui il trailer) John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Il film è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e dallo stesso Abrams.
Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: "Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e Star Wars: Il Risveglio della Forza sono destinati a diventare must-see movie della stagione. E la febbre da Star Wars - dice Frigo".

Leggi tutto