“SpongeBob–Fuori dall’acqua” incontra gli umani: VIDEO

1' di lettura

La spugna di mare più famosa al mondo torna al cinema in una nuova e divertente avventura anche in 3D. E per la prima volta salirà in superficie. Ecco una clip esclusiva e in anteprima del film

La spugna di mare più famosa al mondo torna nelle sale italiane dal 26 febbraio con SpongeBob - Fuori dall'acqua, una nuova avventura divertente che sarà visibile anche in 3D.
A 10 anni dal primo, arrriva il secondo lungometraggio d'animazione tratto dalla celebre serie tv della Nickelodeon. E per la prima volta Spongebob uscirà dall'acqua e raggiungerà la riva, sbarcando nel mondo “umano”.
La scena della clip in anteprima mostra SpongeBob e i suoi amici che fanno una terribile scoperta: la formula segreta della ricetta dei loro hamburger Krabby Patty è stata rubata. Per salvare il loro mondo i protagonisti dovranno salire in superficie e recuperarla. Ed ecco l’incontro con "essere bizzarri": gli uomini.
Basato sulla serie SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, SpongeBob - Fuori dall'acqua è scritto da Stephen Hillenburg, Paul Tibbitt, Jonathan Aibel & Glenn Berger. Diretto da Paul Tibbitt è prodotto da Paul Tibbitt e Mary Parent. Produttori esecutivi sono Stephen Hillenburg e Cale Boyter.
Nel cast anche Antonio Banderas nei panni del diabolico pirata Barba Burger.

Leggi tutto