"Avengers: Age of Ultron", il nuovo trailer in italiano

1' di lettura

Il gruppo di supereroi della Marvel torna nelle sale italiane il prossimo 22 aprile. Anche questa volta Iron Man e compagni dovranno affrontare un pericolo che mette a rischio l'esistenza della vita sulla Terra. GUARDA IL VIDEO

Tornano il 22 aprile 2015 gli Avengers (qui sotto il nuovo teaser trailer in italiano), il supergruppo di eroi della Marvel composto da Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk e la Vedova Nera. Scritto e diretto da Josh Whedon, autore anche del precedente capitolo della saga, questo sequel vede i superori affrontare la minaccia di Ultron, un supercomputer creato da Tony Stark/Iron Man per proteggere la Terra che decide di rivoltarsi contro gli essere umani.

Come già nel precedente episodio tornano tutti i protagonisti delle rispettive serie super-eroistiche. A vestire l'armatura di Iron Man è dunque di nuovo Robert Downey Jr (secondo Forbes l'attore più pagato al mondo), mentre Chris Evans torna a essere Capitan America. Chris Hemsworth (secondo People l'uomo più sexy del mondo) riveste il ruolo di Thor, mentre Mark Ruffalo sarà Hulk. La squadra di supereroi è poi completata dalla presenza di Scarlett Johansson (che quest'anno ha spento trenta candelline) nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Il nuovo teaser trailer in italiano:





Leggi tutto