"Paddington", l'orsetto più famoso arriva al cinema. VIDEO

Spettacolo

A Natale esce nelle sale italiane il film tratto dall'omonima serie di libri per bambini di Michael Bond sulle disavventure dell'animaletto adottato da una tipica famiglia inglese. Tra i protagonisti Nicole Kidman e Hugh Bonneville. TRAILER E CLIP

A Natale, il 25 dicembre arriva nelle sale italiane uno degli orsetti più celebri della letteratura inglese. Esce infatti Paddington, il film diretto da Paul King e ispirato al protagonista dell'omonimo libro di Michael Bond. Ambientata a Londra, la pellicola racconta delle disavventure di un piccolo orsetto peruviano, perso nella grande metropoli. A salvarlo sarà la famiglia dei Brown, che lo ospiterà a casa propria, fino all'arrivo di una malvagia tassidermista con un vecchio conto in sospeso.

Nel cast anche Nicole Kidman - Nel cast del film appaiono Hugh Bonneville nei panni del tradizionale padre di famiglia inglese. Un ruolo che gli ha già dato fama mondiale nella serie televisiva Downton Abbey, dove interpreta il conte di Grantham Robert Crawley. La perfida tassidermista ha invece il volto dell'affascinante Nicole Kidman, per una volta nei panni della cattiva della situazione.

Qui sopra una clip in esclusiva dal film; qui sotto il trailer
:


Spettacolo: Per te