"Star Wars: il risveglio della Forza". Il primo trailer

Spettacolo
Una scena dal trailer

Pubblicato online il primo teaser del settimo capitolo della saga di Guerre Stellari. Prodotto da Disney e Lucasfilm e diretto da J.J. Abrams il film uscirà nelle sale americane il 18 dicembre del 2015. GUARDA IL VIDEO IN ITALIANO

E' online (qui sotto in italiano, a questo link in inglese) il primo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo capitolo della Saga di Guerre Stellari, iniziato nel 1977 con l'omonimo film di George Lucas. Il film è ambientato una trentina di anni dopo Il ritorno dello Jedi e vede una parte del cast della prima trilogia tornare in scena.

GUARDA IL VIDEO



Nel film il nuovo cast (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis e Max Von Sydow), si unirà alle star della saga come Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (la principessa Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO/C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1-P8/R2-D2).
Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film uscirà il 18 dicembre 2015 negli Stati Uniti.

Spettacolo: Per te