Torna House of Cards: in esclusiva su Sky Atlantic HD

1' di lettura

La nuova stagione della serie culto che ha vinto 3 Emmy Awards e 1 Golden Globe riparte in prima tv sul canale 110 della piattaforma satellitare. Il primo doppio appuntamento è fissato per oggi alle 21.10

Dopo aver collezionato con la prima stagione 3 Emmy Awards e un Golden Globe a Robin Wright, House of Cards, la serie rivelazione prodotta da Netflix e distribuita da Sony, torna in esclusiva su Sky Atlantic HD. L'appuntamento, doppio, è fissato per martedì 23 settembre alle 21.10 (la programmazione).

Candidata agli Emmy 2014 come miglior serie drammatica, forte di una narrazione appassionata , firmata del creatore Beau Willimon e di un taglio cinematografico curato in ogni dettaglio della messa in scena, la seconda stagione porta con se molte novità, una su tutte la regia di due degli episodi affidata al Premio Oscar Jodie Foster e alla stessa protagonista Robin Wright.

Già dalla prima comparsa il successo di House of Cards è stato inarrestabile, tanto da trasformarla in un fenomeno di culto. E memorabile resta il tweet del Presidente Obama che alla vigilia della seconda stagione ha ammonito sui social “Domani House of Cards, niente spoiler per favore”.

Leggi tutto