"Gomorra - La serie", il gran finale

1' di lettura

Alle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD gli ultimi due episodi della serie promossa a pieni voti da pubblico e critica, in Italia e all'estero. Intanto si lavora già alla seconda stagione

Promossa a pieni voti da pubblico e critica, in Italia e all’estero, venduta ad oggi in 60 paesi nel mondo, definita da Variety  “la risposta italiana a The Wire”, “Gomorra – La Serie” tornerà su Sky con una seconda stagione.

Intanto si conclude oggi 10 giugno la prima stagione, con gli ultimi, attesissimi 2 episodi in onda dalle 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1HD. Con ascolti e consensi in costante crescita – l’esordio ha doppiato i numeri dell’acclamata serie “Romanzo Criminale” e l’ultimo episodio ha toccato i 750mila spettatori medi - il livido affresco in 12 episodi diretto da Stefano Sollima con Claudio Cupellini e Francesca Comencini, ha segnato un punto di svolta nella serialità italiana portando sul piccolo schermo un prodotto – per qualità di immagini e scrittura – in tutto e per tutto paragonabile a capolavori seriali made in Usa.

Il promo degli ultimi due episodi:



Leggi tutto