Godzilla, avere 60 anni e non dimostrarli

1' di lettura

Arriva, giovedì 15 maggio, nelle sale di tutto il mondo l'ultima versione del celebre kaiju, il terribile mostro del cinema giapponese, creato da Ishiro Honda nel 1954. Nel cast anche Bryan Cranston di Breaking Bad.  Guarda la clip e il trailer

Giovedì 15 maggio esce in Italia, con un giorno di anticipo sull'uscita americana, Godzilla, film prodotto dalla Warner Bros e diretto da Gareth Edwards, che rinverdisce i fasti di uno dei mostri più amati nella storia del cinema nell'anno del suo sessantesimo compleanno. Era infatti il 1954 quando il Godzilla diretto da Ishiro Honda esordì nei cinema giapponesi, diventando in breve tempo un vero e proprio oggetto di culto. Da allora sono stati prodotti oltre trenta titoli dedicati al celebre kaiju, "mostro misterioso" in giapponese.

Nel cast anche Bryan Cranston di Breaking Bad
- Questa nuova versione ritorna alle origini, raccontando la genesi del mostro e ridandogli le fattezze originarie. Anche questa volta a risvegliare la "bestia" sono gli esperimenti nucleari condotti dagli umani e Godzilla diventa alla fine una sorta di "vendicatore" della natura distrutta. A tentare di fermare il mostro un cast internazionale che vede, tra gli altri il giapponese Ken Watanabe (già visto anche in Inception). la francese Juliette Binoche e David Strathairn. Nel ruolo principale uno dei volti più noti del piccolo schermo, Byan Cranston, reduce dal successo della serie Breaking Bad e protagonista anche della clip in esclusiva per SkyTG24.it visibile qui sopra. Qui sotto invece il trailer del film.




Leggi tutto