Clooney e Amal Alamuddin, festa di fidanzamento a Malibù

Spettacolo

Tra gli invitati l'ex top model Cindy Crawford e Bono Vox. Secondo la stampa inglese l'attore americano ha donato all'avvocatessa un anello con diamante del valore di 450mila sterline. Per conquistarla le avrebbe scritto email per un anno

George Clooney e e la sua nuova fidanzata, Amal Alamuddin, avvocato specializzato in diritti civili, hanno festeggiato ufficialmente a Malibu il loro fidanzamento, in una festa che ha visto tra i partecipanti l'ex top model Cindy Crawford e il cantante degli U2 Bono Vox. Sui giornali, intanto, escono nuovi dettagli sul  lungo corteggiamento al quale l'attore premio Oscar è stato costretto per conquistare la sua nuova fiamma.

La relazione tra George Clooney e Amal Alamuddin sarebbe iniziata oltre un anno fa, quando i due si sono incontrati a un ricevimento. La star di Hollywood all'epoca tentò di invitarla a un incontro, ricevendo un netto rifiuto. Da lì sarebbe iniziato un lungo corteggiamento via email, concluso con il fidanzamento tra i due, sancito da un anello con diamente di 7 carati, dal valore di circa 450mila sterile.

Spettacolo: Per te