Sky Atlantic HD, la nuova casa delle serie tv di qualità

1' di lettura

Dal 9 aprile per tutti gli abbonati Sky un nuovo canale di intrattenimento senza costi aggiuntivi. Ad aprire le danze il thriller politico House of Cards con Kevin Spacey. E poi Il Trono di spade, Boardwalk Empire insieme a molte altre fiction

Il canale dei sogni, quello capace di raccontare storie emozionanti che lasciano un segno indelebile, il canale che ogni appassionato di serie tv ha sempre desiderato: Sky Atlantic HD (qui il sito) è tutto questo. Il nuovo, esclusivo canale d'intrattenimento di Sky si accenderà il 9 aprile alla posizione 110 e ospiterà, insieme alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie caratterizzate da un’alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite. 

Il 9 aprile ad aprire le danze sarà il thriller politico House of Cards alle 21.10, mentre alle 23.00 i fan de Il Trono di Spade potranno finalmente stappare le bottiglie e brindare: andrà in onda il primo episodio in versione sottotitolata dell’attesissima quarta stagione, seguito dalle première di Banshee e Magic City.

Il 10 aprile sarà la volta della nuova comedy The Crazy Ones e della quarta stagione di Boardwalk Empire, e poi ancora True Detective, Masters of Sex, Top of The Lake, The Fall, Les Revenants, I Borgia e le versioni originali di The Bridge (Bron/Broen) e The Killing (Forbrydelsen), per una programmazione ogni giorno più ricca e varia.

Leggi tutto