Gwyneth Paltrow e Chris Martin si separano

Spettacolo

L'attrice americana e il musicista britannico leader dei Coldplay si lasciano dopo oltre 10 anni di matrimonio. La notizia diffusa con un comunicato congiunto sul sito della star di Hollywood, Goop.com. VIDEO - FOTO

L'attrice americana Gwyneth Paltrow e il musicista britannico Chris Martin, leader dei Coldplay (GUARDA LE FOTO), si sono separati dopo più di dieci anni di matrimonio. La notizia è stata diffusa con un comunicato congiunto sul sito dell'attrice, Goop.com.

"E' con il cuore pieno di tristezza - scrivono le due star - che abbiamo deciso di separarci. Abbiamo lavorato duramente per oltre un anno, in parte insieme, in parte separati, per vedere che cosa avrebbe potuto essere possibile tra noi e siamo giunti alla conclusione che, anche se ci amiamo molto, rimarremo separati. Siamo, comunque, e  sempre saremo una famiglia, e per molti versi siamo più vicini di  quanto siamo mai stati".

"Siamo genitori in primo luogo di due bambini incredibilmente meravigliosi e chiediamo per loro e per noi il rispetto di spazi e privacy in questo momento difficile. Abbiamo  sempre vissuto la nostra storia lontano dai riflettori e speriamo che, come abbiamo saputo consapevolmente separarci ed educare insieme i  nostri figli, saremo in grado di continuare nello stesso modo".

Paltrow e Martin si sono sposati nel dicembre 2003 in California. E' stato il primo matrimonio per entrambi. Prima di Martin, l'attrice di 'Shakespeare In Love' aveva avuto delle relazioni con Brad Pitt e con Ben Affleck. Paltrow e Martin hanno avuto due  figli insieme: Apple, nel 2004 , e Moses, nel 2006.

Spettacolo: Per te