Jovanotti, Pausini e Antonacci: "Auguri Fiorello!". VIDEO

1' di lettura

Da New York, prima di salire sul palco del Madison Square Garden, i tre cantanti compongono e pubblicano su Twitter un video per salutare l'amico Rosario e "il signor Mario", ricoverati dopo l'incidente del 3 marzo scorso

"Quando c'è la salute c'è tutto. Ma se ci son ferite e tocca a stare a letto, allora l'amicizia serve a quello. Auguri Mario! Auguri al nostro mitico Fiorello"!!
Parola di Jovanotti, Laura Pausini e Biagio Antonacci che da New York hanno deciso di mandare un messaggio in musica a Fiorello, amico di sempre, e al signor Mario, rimasti coinvolti nell'incidente del 3 marzo scorso a Roma.


I tre artisti, tra una prova e l'altra del concerto che il 6 marzo li ha visti salire insieme sul palco del Madison Square Garden, hanno così preso carta e penna e hanno composto per l'occasione un brano per augurare al vecchio e nuovo amico una pronta guarigione.

Fiorello e il signor Mario sono infatti ancora ricoverati al Policlinico Gemelli. L'artista, che a bordo del suo scooter ha investito il pedone, ha riportato un trauma cranico, il secondo alcune fratture. Per fortuna non sono in gravi condizioni.

Leggi tutto