“Amore oggi”, il 10 e il 14 febbraio su Sky Cinema

1' di lettura

Il film, nuova produzione firmata Sky, scardina gli stilemi della classica commedia sentimentale. Con ironia, cinismo e attraverso un linguaggio innovativo. La realizzazione affidata a Inception, gruppo di giovani filmaker

Un film sull'amore al tempo della crisi, tra social network, pregiudizi e passioni. Un film che vuole scardinare gli stilemi della classica commedia sentimentale per portare in scena un racconto ironico, fresco, e un po’ cinico dei sentimenti ai nostri giorni. E’ Amore oggi, la nuova produzione originale di Sky, in onda lunedì 10 febbraio su Sky Cinema 1 Hd alle 21.10 e venerdì 14 febbraio alle 22.55 su Sky Cinema Passion Hd.
Quattro le storie che compongono il film la cui realizzazione è stata affidata a “Inception”, un gruppo di giovani filmaker e autori nati sul web, già responsabili di produzioni come l'istant doc #308 e il docufilm Buon Compleanno Italia, entrambi per Sky. “Chiunque può riconoscere un amico, un conoscente o un parente in ognuna delle storie che compongono Amore oggi. Sono storie attuali che prendono spunto dalla vita di tutti i giorni” dice Giancarlo Fontana, regista e attore di Amore oggi.

Leggi tutto