Antonacci su Facebook: sabato concerto in piazza a Milano

1' di lettura

Il cantante a sorpresa annuncia l'esibizione: "In piazza dei Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti, canterò qualche mia canzone, per onorare la magia dell'Arte e degli Artisti di strada"

Una sorta di flash mob musicale, con pochi strumenti e qualche amico. Ad annunciarlo su Facebook, per domani 25 gennaio in piazza dei mercanti a Milano è Biagio Antonacci. "Domani sabato 25 gennaio, ore 15.30, a Milano, all'aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti - scrive il cantautore -, farò musica... canterò "qualche mia canzone"... per onorare la magia dell'Arte e degli Artisti di strada!!! Funziona solo se stiamo insieme!....... Finalmente..... Love...... B.".


Un post che in mezza giornata ha raccolo circa 10mila "mi piace" e 2mila condivisioni, tra l’entusiasmo dei fan milanesi e chi rimpiange di non poter assistere alla performance nel capoluogo lombardo. "Ci sarete tutti .... Col cuore........ !!!! Poi ci vedremo negli stadi ...... Love...” è il commento del cantante.

La notizia del concerto anche su Twitter

Leggi tutto