Masterchef, torna la sfida ma questa volta si fa più "dolce"

1' di lettura

Nuovo appuntamento con il talent show culinario questa sera su Sky Uno HD dalle ore 21.10. I 13 concorrenti si affronteranno in una gara che non ammette errori: la pasticceria. Ospite d’onore Igino Massari, re indiscusso dell'arte dolciaria

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia questa sera su Sky Uno HD dalle ore 21.10. Dopo l'eliminazione di Giorgio e Laura, i 13 concorrenti rimasti in gara si affronteranno in una nuova sfida culinaria che non ammette errore: la pasticceria. Ospite d'onore del primo episodio sarà infatti Igino Massari, re indiscusso dell'arte dolciaria e presidente onorario dell'Accademia dei maestri pasticcieri italiani.

Nel secondo episodio una prova in esterna davvero insolita aspetta i 12 aspiranti MasterChef. Nella suggestiva centrale idroelettrica Enel di Novi, in provincia di Treviso, i concorrenti divisi in due squadre dovranno cucinare delle ricette di street food per gli ospiti accorsi a festeggiare il centenario della struttura. La squadra che non riuscirà a soddisfare i gusti degli ospiti dovrà rientrare in cucina con il grembiule nero per affrontare il Pressure test dove si rischia ancora una volta l'eliminazione.

Leggi tutto