Al via The Apprentice: da stasera su Sky Uno Hd

1' di lettura

Dopo il successo della prima edizione, ritorna in esclusiva il programma nel quale il "Boss" Flavio Briatore va a caccia dell'imprenditore ideale. L'appuntamento è ogni venerdì sera alle 21.10 a paritre dal 17 gennaio

Dopo il successo della prima edizione di The Apprentice, che ha portato alla vittoria Francesco Menegazzo, "il Boss" Flavio Briatore torna a caccia dell’imprenditore ideale, per una nuova edizione dell’unico talent show sul mondo del business, questa volta in esclusiva sulla piattaforma Sky. I 10 episodi della seconda edizione di The Apprentice andranno in onda dal 17 gennaio, tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD.

Briatore, che ha raggiunto il suo apice professionale con sette campionati del mondo all’attivo in Formula 1 e ha il merito di aver scoperto e lanciato i due piloti più importanti degli ultimi decenni - Michael Schumacher e Fernando Alonso - avrà al fianco due tutor: Patrizia Spinelli, da vent’anni braccio destro e PR manager di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale e vicepresidente di una società presente nelle maggiori capitali del sud est asiatico. Entrambi di volta in volta riporteranno a Briatore le loro valutazioni sul metodo di lavoro e sullo svolgimento della prova da parte della squadra che viene loro affidata, ma alla fine sarà lui, il "Boss" appunto, a decidere.

Leggi tutto