X Factor, nella quinta puntata escono Fabio e Valentina

1' di lettura

Il secondo e ultimo Hell Factor della stagione si è concluso con l'eliminazione dei giovani talenti della scuderia di Elio e Mika. Restano in gara ancora sei aspiranti pop star. Il ricavato del televoto è stato destinato alla Sardegna

Il secondo e ultimo Hell Factor della stagione si è concluso con l'eliminazione di Valentina e Fabio. La scuderia di Mika e quella di Elio perdono così due giovani talenti. E alla fine della spietata manche della quinta puntata sono rimasti in gara solo 6 concorrenti.
Violetta e Gaia per Mika, Aba per Elio, Ape Escape per Simona Ventura, Andrea e Michele per Morgan possono dunque continuare a sognare di entrare nella storia del talent dei record.

Sul palco, oltre alle aspiranti pop star, la star internazionale di Glee, Matthew Morrison, la grande musica degli Editors e il rapper e cantautore Fedez, che ha partecipato alle audizioni milanesi di questa stagione.

Una puntata speciale quella andata in onda giovedì 21 novembre: il ricavato del televoto è stato infatti destinato alla Sardegna, colpita dall'alluvione che ha causato la morte di 16 persone e distrutto case e aziende (VIDEO - FOTO).

Leggi tutto