X Factor: due eliminati per il quarto live show

1' di lettura

In onda alle 21.10 su Sky Uno la nuova puntata del talent show targato Sky. Ospiti d'eccezione Tom Odell, Tiziano Ferro, Luca Carboni. E il 5 dicembre arriva Katy Perry

La gara a X Factor si fa sempre più dura con il primo Hell Factor della stagione che vedrà due eliminazioni in una sola serata nella puntata in onda oggi 14 novembre alle 21.10 su Sky Uno HD.

Il contingente delle aspiranti popstar si ridurrà così da 10 a 8 in un colpo solo. Per tutti l'obiettivo è sempre lo stesso: passare il turno. Ma le strategie dei giudici si affinano e il cerchio inizia a stringersi sul palco dello show di Sky Uno, che vede alternarsi i migliori interpreti della musica nazionale e internazionale.

Questa sera sarà la volta di Tom Odell, 22enne cantautore britannico, che nel 2012 ha pubblicato il suo primo album breve "Songs from Another Love" e ha vinto il Critics' Choice Award ai BRITs Award. Ma il palco del talent show aspetta anche un grande evento della musica italiana con un duetto eccezionale: l'esibizione di Luca Carboni con la partecipazione straordinaria di Tiziano Ferro, suo ospite per presentare "Persone silenziose", brano scritto nel 1989, che fa parte dell'ultimo album del cantautore bolognese "Fisico e politico".

E intanto arriva la notizia dell'imminente arrivo di una superstar: il 5 dicembre, in occasione della semifinale di questa edizione 2013, la statunitense Katy Perry (FOTO), da pochi giorni vincitrice del premio come Best Female dell'edizione 2013 degli Mtv Europe Music Awards e nuova regina di Twitter con i suoi 47 milioni di follower, si esibirà all'X Factor Arena con il nuovo singolo "Unconditionally".

Leggi tutto